Corso di PsicoAromaterapia: gli Oli essenziali, le Emozioni e l’Evoluzione personale a Milano 27 ottobre 2013

In questi anni di mia ricerca personale nel campo degli oli essenziali ho verificato che il loro utilizzo sviluppa nelle persone alcune facoltà e qualità, grazie alle sostanze utilizzate (gli oli essenziali) e al relazionarsi ad essi. Da questa esperienza è nato il mio metodo “Scents and Consciousness” che utilizzeremo in questo Corso di Aromaterapia psicologica per comprendere più a fondo quali benefici gli Oli essenziali possano portare nella nostra vita.

Visto il gran numero di richieste per lo stesso Corso previsto domenica 13 ottobre, è stato deciso di proporlo nuovamente domenica 27 ottobre.

Il corso inizia alle ore 10, prevede una pausa pranzo di un’ora e termina intorno alle ore 17; si svolge a Milano presso The Hub in via Paolo Sarpi 8. Per le adesioni puoi contattarmi direttamente alla mail professionefeliceATgmail.com o tramite il blog.

Corso di Psicoaromaterapia, oli essenziali ed emozioni

 

Vediamo il programma:

MATTINO

Aromaterapia e stati di coscienza, usare gli oli essenziali da un punto di vista psico-fisico

Le “famiglie” di oli essenziali e il loro significato simbolico

Analisi olfattiva di alcuni oli essenziali particolarmente attivi sul piano psicologico per gli stati emozionali: paura, rabbia, ansia, stress, ecc.

Esercizi di gruppo per sintonizzarsi con le essenze più appropriate al proprio momento personale

Aromaterapia come espressione dell’Unità nella Diversità

POMERIGGIO

Creazione di un accordo olfattivo adatto a ogni singolo partecipante a seconda delle preferenze emozionali e olfattive

Esercizi a gruppi per la creazione di accordi olfattivi per la Psicoaromaterapia

Creazione di un Profumo solido per un uso emozionale (ogni partecipante porta a casa un prodotto).

Analisi olfattiva di altri oli essenziali a completamento del percorso e paralleli e sinergie con alcuni Fiori di Bach.

Corso di Psicoaromaterapia, Oli essenziali e fiori di Bach

 

Il costo del corso, che include la giornata, il prodotto da portare a casa, una meditazione in mp3 da scaricare successivamente al corso, attestato del corso, è di 130 euro tutto incluso. Il numero massimo di partecipanti è 12.

Le iscrizioni sono già aperte e si concludono il 23 ottobre. Verrà data priorità di partecipazione a chi verserà l’acconto.

Il corso inizia alle ore 10, prevede una pausa pranzo di un’ora e termina intorno alle ore 17; si svolge a Milano presso The Hub via Paolo Sarpi 8. Per le adesioni puoi contattarmi direttamente alla mail professionefeliceATgmail.com o tramite il blog.