benessere e creatività lab – un percorso online sullo sviluppo dei talenti personali

“Ho deciso di partecipare al suo laboratorio dedicato ai talenti e alla creatività…oggi ci sarà il terzo incontro e non vedo l’ora! Un’esperienza nuova, in cui sei a “contatto” con persone di tutta Italia e dove condividere un momento da dedicare a se stessi!”

Manuela, partecipante del Laboratorio dei Talenti.

*

Ritrovare benessere emozionale, capacità di focalizzazione e vivere una esplorazione e scoperta dei nostri talenti personali e professionali è l’obiettivo del percorso.

In questi incontri faremo:

  • pratiche di respiro;
  • meditazioni guidate che ci permettano di ricontattare la nostra voce interiore;
  • pratiche creative di scrittura e sensorialità
  • condivisione del proprio percorso ed esercizi creativi di gruppo per stimolare risorse e talenti individuali e di gruppo.

Le pratiche sono orientate a portare benessere e consapevolezza delle proprie emozioni, a riprendere contatto col proprio respiro e a ricontattare la propria creatività. Particolare rilievo verrà dato all’uso della sensorialità e alla scrittura creativa come supporto al percorso.

Il percorso si sviluppa a cicli di quattro incontri, durante i quali attraverso tematiche specifiche vengono stimolati e facilitati i talenti personali e le capacità di condivisione e comunicazione individuali e di gruppo.

Al termine di ogni incontro viene fornita una pratica da svolgere offline nella settimana che intercorre tra gli incontri.

Info pratiche:

Il nuovo ciclo del Laboratorio dei Talenti inizia martedì 29 settembre alle 20.45. La durata degli incontri è di circa 1h15 minuti, la quota di adesione è 80 eu per quattro incontri.

Per chi si iscrive e non potesse presenziare verrà fornita la registrazione.
L’adesione avviene previo colloquio individuale e il gruppo ha un massimo di 12 persone.

Per qualsiasi dettaglio contattaci:
professionefelice@gmail.com
cell. 338 4445212

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×