Ecco la tua Carta…lasciati ispirare dal suo Messaggio.

Apriti a questo messaggio. Sintonizzati con l’energia di questa pianta…e del suo messaggio. Se desideri porre un’altra domanda e scegliere una nuova Carta, clicca qui.

Se desideri regalare questo Gioco ai tuoi amici, clicca qui e condividi la pagina su Facebook, o Twitter…o nel modo migliore per dare questo dono a chi vuoi bene.

24 thoughts on “Ecco la tua Carta…lasciati ispirare dal suo Messaggio.”

  1. grazie Elena del regalo prezioso, ultimo della serie da quando ti ho conosciuta… come ti ho accennato all’iscrizione sono una naturopata da dicembre e sto lavorando per approfondire ciò con cui mi sento più in sintonia e per autorizzarmi a cambiare gli schemi mentali che mi hanno ostacolato nella mia realizzazione… non è facile ma desidero il cambiamento… ho aperto due carte: eucaliptus e crocus… sono rimasta piacevolmente colpita ma non mi sorprende … mi sembra un buon incoraggiamento. Per qualche mese sarò ancora profondamente al verde… ti ringrazio del tuo sostegno gratuito e ti riconfermo la mia voglia di conoscerti personalmente appena possibile… ribadisco la mia ignoranza informatica… so a mala pena inviare una email e
    escludo i corsi on line almeno finchè non avrò fatto un corso di informatica. Ti abbraccio augurandoti ogni bene…Paola

    1. Cara Paola è un piacere poter dare un supporto, anche gratuito, a tutte le persone veramente interessate!
      Sono felice che tu ti sia trovata in sintonia con le carte, questo “gioco” è nato proprio a questo scopo…per i corsi online, la bella notizia è che non occorre avere nessun tipo di conoscenza informatica. I corsi online sono basati su audioregistrazioni, dispense in pdf e il mio tutoraggio…non richiedono alcun tipo di conoscenza tecnica. Quindi niente corso di informatica…!!! Anche questo è un’ostacolo in meno :-))) Ti abbraccio

  2. eccezzionale! ho chiesto serenità a gioia per me ed è venuto fuori…olea europaea grazie sei un angelo:
    ti abbraccio

  3. incredibile!!!!Funziona davvero!!! è proprio il messaggio giusto per me ed è uno dei miei oli essenziali preferiti!!!!!! grazie!!!

  4. Grazie Elena. E’ un gioco davvero entusiasmante e tu sei fantastica…. ho tanta voglia di conoscerti, spero che possa accadere presto. Ti abbraccio e complimenti per la tua creatività.

  5. Carissima Elena, grazie di cuore per il preziosissimo regalo relativo al gioco delle carte. (Ci stai davvero viziando!)
    E’ davvero incredibile! Rispecchia davvero in modo profondo il mio reale stato d’animo. La voglia di fare parzialmente sopita dal desiderio prevalente di mettermi da parte per dare spazio al ruolo di madre ecc… Ti ho conosciuta all’OLIS Festival Convegno Discipline Bio Naturali…Sei proprio entrata nel mio cuore, ma non solo nel mio, credo in quello di tutti noi che abbiamo partecipato al convegno. La tua conferenza è stata bellissima, davvero interessante e condotta con amore. La preziosa energia, la passione, la professionalità e competenza che ci hai donato e che, come un sole, ha scaldato i nostri cuori ed acceso le nostre menti …Tutto, anche i tuoi sorrisi, sono custoditi in uno scrigno magico. Nel mio cuore. Il tempo con te è letteralmente volato! Ancora…Un grazie di cuore Elena, sei davvero molto cara.

    1. Cara Fulvia grazie per le tue parole, fanno bene al cuore. Credo che le risorse di ognuno di noi è tempo che vadano a nutrire “la rete umana”, cioè la comunità; e ognuno di noi può fare qualcosa. Io cerco di fare la mia parte, e sono più che determinata in questo (si vede eh?). Ti abbraccio e ti auguro ogni bene!

  6. mi e’ venuta la carta della cannella:
    Ricevi energia e delinei con chiarezza il tuo scopo
    😀 😀 😀

    <3

    1. Ciao Elena,
      il tuo sito è meraviglioso e leggendo le descrizioni degli olii essenziali sembra di percepirne la reale fragranza! è un mondo magico per me…e spero quanto prima di poter partecipare ai tuoi corsi assieme alle mie colleghe del metodo di Lucia.

      Nel frattempo, vorrei chiederti se mi puoi indicare una marca valida per acquistare gli olii essenziali e seguire così le tue ricette.

      Fantastico è dir poco il tuo sito!
      con grande entusiasmo ti saluto,

      Michela

  7. Grazie Elena,
    ho avuto la risposta giusta!!!!….spero al più presto di poter partecipare ai tuoi corsi e conoscerti di persona.
    Un abbraccio di luce.

  8. cara elena..sono uscite le mie radici, angelica arcangelica..e i miei nonni materni si chiamavano ANGELICA E ARCANGELO GIOVANNI.
    che dire?

  9. Ciao Elena,
    grazie….
    sono iscritta da qualche mese ma ho iniziato solo adesso per problemi di tempo.
    Mi è uscito l’eucalipto e confesso che il messaggio è ciò di cui ho più paura.
    Ci rifletterò.
    Seguo le tue lezioni di aromaterapia e volevo complimentarmi per la cura, la meticolosità e la chiarezza.
    A presto

  10. Incredibile. Ogni volta che decido di giocare con le tue carte mi ritrovo un consiglio giusto per quello che sto vivendo.
    Anche oggi, il consiglio di vivere con leggerezza mi sembra il più adatto dato l’ansia che mi attanaglia per i miei progetti futuri. un grazie di cuore Elena!

  11. Incedibile! Ho chiesto cosa voglio veramente in questo momento ed è uscita la carta di palma di cocco. Stupita…

    Grazie, Elena! Credo presto ci vediamo ad uno dei tuoi corsi…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Corsi di Aromaterapia e Profumeria botanica per te!