sessioni individuali e di gruppo di coaching sensoriale

A volte diventa davvero difficile chiarire i tuoi pensieri e il tuo percorso. Oggi abbiamo molte risorse fai da te, ma nella nostra vita abbiamo bisogno anche di parlare con altre persone, di connetterci con gli altri e, nella mia esperienza, il coaching si basa su conversazioni che possono aiutarti a guidare e sentire al meglio la tua vita .

Mi sono formata in counseling, coaching e ho seguito un’analisi junghiana personale; da allora lavoro come consulente, principalmente con persone che si sono concentrate sul lavoro, sulla famiglia e sul mondo esterno, e ora vogliono ritrovare se stesse, trovare nuovi equilibri ed esplorare nuove possibilità.

Essendo aromaterapeuta, utilizzo strumenti sensoriali come gli oli essenziali a supporto del percorso.

Iniziamo con una conversazione informale libera per capire se il mio stile di coaching e la mia esperienza possono soddisfare le tue esigenze e decidere di conseguenza modalità e tempistiche.

In questi anni ho capito che ognuno di noi ha un ritmo personale, quindi le sessioni seguono il tuo ritmo e sono al tuo ritmo.

Offro anche sessioni di gruppo e team building, con contenuti ad hoc a seconda delle esigenze del gruppo. Gli strumenti utilizzati, oltre al coaching, sono la sensorialità (la profumeria botanica e pratiche sensoriali) e la narrazione (storytelling e scrittura di scoperta).

Mi sono formata anche come consulente del metodo Core Gift (Core Gift Institute, Seattle), strumento che permette di cogliere le attitudini personali, per conoscersi meglio e cogliere le proprie potenzialità.

Contattami per ogni dettaglio; ricevo online e a Milano.

Per contattarmi scrivi a: professionefeliceATgmail.com , fisseremo un appuntamento online per conoscerci e valutare il percorso. A presto!

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×