workshop di aromaterapia e meditazione per il solstizio estivo 22 giugno

Sabato 22 giugno puoi partecipare a un workshop di aromaterapia sul campo, visitando l’azienda agricola di Eleonora Cosolo a Pieris (GO).
Facilitano l’incontro Elena Cobez e Federica Matussi dell’Ass. Vibrazioni.
Camminiamo nei campi di erbe officinali e raccogliamo mazzetti profumati; ne studiamo le proprietà e dedichiamo una meditazione al solstizio estivo. Gli aromi ci accompagneranno in questo pomeriggio dedicato al riconoscerli sul campo, a toccarli con mano e ad avvicinarci al loro mondo così ricco di suggestioni e utilizzi.
Eleonora ci parlerà della sua storia come agricoltrice e distillatrice, e potremo conoscere le sue essenze e i suoi prodotti.

Federica Matussi
Operatore shiatsu, fiori di Bach, facilitatore percorso Rinascita della Fenice, aromaterapeuta in formazione, operatore metodo KAOM, master Reiki.

Elena Cobez
Esperto di aromaterapia, consulente e formatore.
Laureata in Filosofia, ha iniziato il suo percorso studiando massaggio ayurvedico e aromaterapia, al quale ha fatto seguito una formazione in counseling e un approfondimento sulla prospettiva jungiana attraverso un percorso di analisi personale e di formazione.

Eleonora Cosolo
Ha conseguito la laureata in Tecniche Erboristiche, ramo della facoltà di Farmacia, presso l’Università di Trieste nel 2007. Erborista, ha deciso di dedicarsi alla terra, seguendo personalmente la filiera di produzione delle piante officinali ed aromatiche.

INFO PRATICHE:

La quota di iscrizione è 25 eu.
Partenza alle 15.30 da Trieste e rientro alle 19.30.
Luogo del workshop: Le Officinali di Eleonora Cosolo in Via Nazario Sauro 14 – Pieris, comune di San Canzian d’Isonzo (Go)

Per i dettagli contattaci:

Elena professionefelice@gmail.com cell.338 4445212

Federica vibrazioni.info@gmail.com cell.327 5598633

Corsi di Aromaterapia e Profumeria botanica per te!

×