Arcipelaghi in cammino – workshop online dal 21 ottobre al 25 novembre 2021

Il progetto Arcipelaghi include un percorso in sei incontri in cui creeremo una visione personale usando isole e arcipelaghi come metafore con cui lavorare.

Iniziamo a trovare la nostra isola interiore e a mapparla; poi vedremo come ci colleghiamo con gli altri, come possiamo colmare le nostre differenze e comunicare meglio come parte del cammino.

Si tratta anche di trovare chiarezza e creare nuovi strumenti interiori per il nostro percorso. Alla fine, avremo una sessione chiamata “mantenere la visione”; vedremo così come possiamo usare tutte queste risorse e giocarle nella nostra vita quotidiana. Nell’ultimo incontro sceglieremo anche un profumo personale che ci accompagni.

Il workshop e il coaching di Arcipelaghi utilizzano un approccio multisensoriale.

Attraverso visualizzazioni guidate ed esercizi pratici, riscopriamo la nostra identità e come si relaziona agli altri; da questo punto di scoperta, possiamo esplorare il nostro presente e futuro, poiché il futuro è solo il prodotto del qui e ora.

Il viaggio di Arcipelaghi è composto di sei passi:

  • Trova la tua isola interiore
  • Scopri la mappa del tuo territorio
  • Isole vicine
  • Entra nel Faro e fai chiarezza
  • Crea i tuoi strumenti
  • Mantieni la tua visione

Per tutti i dettagli e info contattami scrivendo a: professionefeliceATgmail.com – le iscrizioni si chiudono il 16 ottobre.

A presto con Arcipelaghi!

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×