workshop di coaching sulla creatività – 9-10 luglio 2022 a pancalieri (TO)

Il percorso offre una varietà di esercizi per sviluppare la propria creatività, divertendosi e imparando nuove tecniche, sperimentando e
scoprendo sensorialmente aromi e prodotti della terra.

Il lavoro si basa su tre elementi principali, il coaching, la narrazione e la sensorialità. I tre temi sviluppati nel week end sono: Lasciar andare, Rigenerarsi, Innovare.

Saremo ospitati da Mirella Chiattone, fondatrice di Essenzialmenta, dove esploreremo tutta la creatività della menta declinata in sapori, profumi, e prodotti della terra!

Questo il programma in sintesi:

Sabato mattina: lasciar andare. Presentazione di sè e ascolto; visualizzazione guidata e condivisione delle riflessioni sull’esperienza.
Il gioco come elemento di crescita personale.

Sabato pomeriggio: rigenerarsi – prima parte. Narrazione e storytelling come modo di esprimersi e dare senso al proprio percorso.
Esercizi narrativi come pratica espressiva e creativa.

Domenica mattina: rigenerarsi – seconda parte. Passeggiata di scoperta in un luogo d’ispirazione, raccolta di sensazioni.
Scrittura/disegno creativo in un “taccuino di viaggio”. Approfondimento sensoriale: degustazione con i cinque sensi di prodotti agricoli .

Domenica pomeriggio: innovare. Raccolta delle sensazioni del week end. Qual è il mio desiderio? Come posso agirlo? Esercizi di
mappatura dell’esperienza e chiarificazione dei prossimi passi da fare.

La domenica pomeriggio il workshop finirà intorno alle 15.30 per permettere i rientri.

*

Iscrizioni:

per tutti i dettagli di orari, pernottamenti e iscrizione contattaci scrivendo a: professionefeliceATgmail.com o cell. +39 338 4445212 per l’Italia; per conoscere meglio Essenzialmenta visita www.essenzialmenta.it.

Aromatherapy and life/creativity coaching

×