trova il tuo dono essenziale!

“Il tuo Dono Essenziale (Core Gift) è qualcosa di unico che hai da condividere con gli altri. È collegato e rafforzato dalle tue esperienze di vita. in particolare le tue sfide. Conoscere il tuo Dono significa che puoi condividerlo meglio con gli altri, mette a fuoco il tuo senso di scopo e di benessere e guida le tue scelte per il tuo cammino verso il futuro. Si sviluppa nel corso della vita, tocca tutte le parti della tua vita e diventa più d’impatto ogni volta che metti il tuo Dono essenziale al servizio degli altri”.

[Core Gift Institute]

Ho scoperto il metodo del Core Gift in un momento nel quale avevo bisogno di avere una visione di me stessa più ampia, che potesse aiutarmi a conoscermi meglio e fare delle scelte in armonia con me stessa. Sono stata cliente di una coach, e dopo un anno ho deciso di seguire il corso di formazione per poter dare questo tipo di sessioni; dal 2021 sono certificata Core Gift Facilitator.

Il metodo prevede una prima sessione nella quale esploriamo la tua unicità, il tuo potenziale, ciò che ti rende unico e che puoi dare agli altri. La durata è di 90 minuti, ed è seguita, dopo quindici giorni da una sessione di revisione di 30 minuti. Dopo il primo incontro ricevi un pdf con gli elementi emersi durante l’incontro che ti aiuteranno nel trovare chiarezza e maggiore definizione delle tue attitudini profonde, del tuo “dono fondamentale” (Core gift).

La ricerca del Dono essenziale (Core Gift) ti può aiutare a:

SCOPRIRE LA TUA UNICITÀ

Doni: Sono unici. Non ci sono due doni esattamente uguali.

Abilità: Non sono uniche. Molti possono fare nello stesso modo.

TROVARE SODDISFAZIONE E ENERGIA

Dono: Soddisfa e crea energia quando viene dato.

Abilità: Nessuna soddisfazione intrinseca. Drenano sempre energia.

SCOPRIRE E VIVERE IL TUO POTENZIALE

Doni: Sono il tuo potenziale, solo tuo.

Abilità: Sono aspetti tecnico-pratici del fare qualcosa.

RITROVARE UNO SCOPO PIÙ PROFONDO

Doni: sono collegati allo scopo più profondo, c’è un significato
nel donare che è collegato alla tua storia.

Abilità: Comportamenti e tecniche che usi per portare a termine un compito.

Qui puoi ascoltare una intervista col fondatore del Core gift, Bruce Anderson.

***

Se questo percorso “ti parla”, chiamami al 338 4445212 o prenota un appuntamento di 15 minuti introduttivo e gratuito inviando una mail a: professionefeliceATgmail.com.

Il pacchetto Core Gift include una sessione individuale di 90 minuti + una sessione di mezz’ora di coaching per riflettere sul lavoro svolto; un breve test introduttivo al lavoro che ti verrà inviato via mail prima della sessione e la descrizione del tuo Core Gift su PDF che ti verrà inviato entro 24 ore dalla sessione.

Le sessioni di Core Gift possono essere date solo da un facilitatore certificato.

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×