Corso Online di Aromaterapia e Autoproduzione per la Bellezza e il Benessere di adulti e bambini

Siamo in un’epoca nella quale il ritorno alla Natura, alla sua saggia presenza ed essenza è fondamentale.

Questa è una introduzione all’Autoproduzione e all’Aromaterapia per te che senti amore per la Natura, che vuoi avvicinarti sempre più ad essa, che vuoi usare prodotti fatti con le tue mani per te e per le persone a cui vuoi bene.

Perché autoprodurre oggi?

Per capire e conoscere le materie prime che ci possono far stare bene
Per conoscere la Natura e i suoi doni
Per produrre e condividere con amici e famigliari tante cose buone
Per produrre a costi etici tutto ciò che ci serve per la cosmesi personale e il benessere

Autonomia e condivisione

Oggi credo che tu abbia bisogno di sentirti autonomo, in grado di creare ciò di cui hai bisogno, e allo stesso tempo di portare tutto questo alle persone a cui vuoi bene.
Imparare significa crescere… e acquisire informazioni che miglioreranno la vita anche delle persone a cui vuoi bene.

Per questo ho creato per te  UN CORSO DI AROMATERAPIA E AUTOPRODUZIONE, che comprende tante ricette, informazioni, e sinergie tra oli essenziali e fiori di Bach in 12 lezioni e 200 diapositive da scaricare sul tuo Pc.

corso di aromaterapia e autoproduzione

*

Una testimonianza: “Ho conosciuto Elena non molto tempo fa e poco dopo ho deciso di frequentare il suo corso online aromaterapia e fiori di bach, vi confesso che mai avrei sperato di poter produrre da me oli ed unguenti veramente buoni in breve tempo.Ma Elena riesce ad essere così chiara da fare in modo che le sue conoscenze ti appartengano da subito.Sono stata travolta da un entusiasmo insolito, sono felicissima di aver frequentato questo corso ed aspetto con ansia il seguito…”E.L.

Imparerai:

1- quali sono gli Oli essenziali piu’ importanti per la cura del viso e del corpo di adulti e bambini;

2- come puoi diversificare l’uso degli Oli essenziali a seconda del tuo tipo di pelle e della tua costituzione (anche secondo l’Ayurveda);

3- come preparare delle ricette adatte a cio’ di cui hai bisogno ora, e a variare la composizione se vuoi creare delle ricette per il tuo bimbo;

4- quali fiori di Bach sono sinergici agli oli essenziali nell’uso sul corpo e per la bellezza;

5- riceverai tante ricette Mediterranee e Ayurvediche da fare a casa e da provare subito;

6- con queste ricette potrai nutrire la tua pelle, il tuo corpo e imparare ad aver cura di questi aspetti con rimedi completamente naturali.

7- se sei un massaggiatore, un operatore ayurvedico, un riflessologo, un naturopata riceverai tante informazioni da utilizzare nel tuo lavoro, quando tratti i tuoi clienti.

Corso di Aromaterapia e Autoproduzione online

Una testimonianza: “Ho partecipato al corso online di aromaterapia di Elena e come ogni cosa che propone lei è stato un corso stupendo. Lavoro nel campo informatico da molti anni, e spesso sono ancora scettica su scelte di corsi online, invece grazie a questo corso mi devo ricredere, perché è un ottima scelta, a casa propria senza problemi di logistica, di mezzi di trasporto, di scioperi etc. E nel contempo una facilità estrema nel comunicare con Elena, nel fare domande che durante i corsi in aula per chi è un po timido sarebbero difficili.
Abbiamo imparato moltissime cose, oltre a farci conoscere un certo numero di o.e. ed il loro utilizzo, Elena ci ha insegnato come autoprodurci, creme, unguenti e oleoliti; per chi si occupa come me di massaggio ayurvedico (oltre che di informatica) è una gran fortuna potersi produrre cose in casa da soli.
Inoltre il materiale preparato da Elena, ( in media 25 slide a lezione) è una “bibbia” da tenere con cura, da riguardare in caso di dubbi e incertezze o solo da sfogliare per farsi venire qualche buona idea per la produzione di prodotti naturali.
Che dire……se avete poco tempo, se non volete dipendere dai mezzi pubblici, se amate l’aromaterapia ….iscrivetevi al prossimo corso online….sarà un bellissima avventura!
Grazie Elena!

Con questo corso:

1- Puoi studiare OVUNQUE TU SIA, SECONDO IL TUO RITMO;
Riceverai i links per ascoltare e scaricare in MP3  16 ore di lezione preregistrate;

2- riceverai 200 diapositive via mail in formato pdf, un vero e proprio EBOOK di autoproduzione, aromaterapia e fiori di Bach;

3- potrai studiare le cose che ti piacciono quando hai tempo, arricchendoti, divertendoti, creando e rilassandoti.

4- saro’ sempre presente via mail per qualsiasi domanda, anche luglio e agosto;

5- se hai piu’ tempo libero in questo periodo…forse e’ il momento giusto per dedicarti a quello che ti piace!;

6- viene rilasciato un attestato di partecipazione con monte ore; tale attestato ha validità di attestazione del tuo percorso formativo, ma non è ovviamente paragonabile a una laurea in Erboristeria (non abilita a una professione); il corso è ideato secondo il metodo che ho creato a seguito di più di dieci anni di insegnamento;

7- dopo il primo livello, in modo facoltativo, potrai scegliere di frequentare il secondo livello del corso, di altre 16 ore circa;

8- riceverai un elenco di aziende che producono e vendono oli essenziali per poterti orientare meglio nella ricerca della qualità e una bibliografia. Questo corso NON è sponsorizzato da nessuna azienda e non mira alla vendita di alcun prodotto.

Leggi il programma.

imago2

Condividi con me e altri amici la tua passione naturale!

*

ISCRIZIONI

* Il costo del Corso che include tutti i materiali in audio mp3 – 12 lezioni, le schede in pdf (tutto da scaricare sul tuo PC o Mac), il tutoraggio personale via mail/telefono, attestato di partecipazione e fatturazione è di 340 eu (tasse incluse).

* La quota di 340 eu è rateizzabile in due quote – per questa opzione contattami via mail : professionefeliceATgmail.com (inserisci una @ al posto di AT) o al cell.338 4445212.

In caso di acquisto di due o più corsi online (primo e secondo livello, o diversi corsi) il costo per corso è di 305 eu a corso tasse incl.(due corsi 610 eu tasse incl. – pagamento rateizzabile).

* Puoi iscriverti con bonifico, ricarica Postepay o Paypal. Contattaci per iscriverti alla mail: professionefelice@gmail.com e al cell. 338 4445212 lun-ven ore 10-18.

*

Ancora una testimonianza:

“Ho seguito il Corso Online, e dopo qualche mese il mio computer si è rotto, e ho perso il materiale. E’ bastato contattarti e ho riavuto subito l’intero corso in MP3 ; è impossibile perdere un Corso Online! Grazie Elena!” E.C.

*

Se vuoi puoi contattarmi anche tramite il form qui sotto.

[contact-form-7 id=”1473″ title=”Contact form 1″]

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×