I Corsi online di Aromaterapia e Profumeria botanica

Qui trovi la descrizione in sintesi dei Percorsi formativi in Aromaterapia e Olfattoterapia che ho sviluppato, e che si basano sul metodo “Healing through Scents and Consciousness” da me ideato nell’arco di circa quindici anni di pratica e insegnamento.

Per una comprensione corretta degli Oli essenziali, abbiamo bisogno di capirne sia le proprietà fisiche che le proprietà psicoaromaterapiche e sottili.

I programmi e il metodo didattico di questi Corsi sono nati per darti una formazione che sia anche una Educazione, basata sul principio che l’Olfatto è una Via di Conoscenza, una Via del Sentire, e una Via di Crescita e Trasformazione.

Corso di Aromaterapia, chakra e colore a Mestre

I CORSI ONLINE DI AROMATERAPIA

Corso Online di Aromaterapia, Autoproduzione e uso sinergico
dei fiori di Bach

(2 livelli, secondo livello facoltativo)

Iscriviti e scegli quando iniziare a studiare Aromaterapia…il Corso è a tutoraggio individuale.

Un corso ricco di informazioni e ricette, 16 ore di lezione da scaricare in MP3 sul tuo pc ed essere seguito individualmente nel tuo apprendimento. Questo corso prevede anche un secondo livello avanzato, facoltativo, su una gamma ulteriore di approfondimenti tematici.
Clicca qui per il Programma e le info.

 ***

Corso Online di PsicoAromaterapia e Fiori di Bach (2 livelli)

Sempre online, è disponibile ora anche il Corso Online su PsicoAromaterapia e Fiori di Bach, che è un corso monografico sull’uso emozionale degli oli essenziali e la relazione tra essenze e floriterapia. Questo corso è per te se ti interessa approfondire l’aspetto sottile e psicologico delle essenze; il corso comprende 12 lezioni audio in mp3, 12 dispense in pdf e 6 visualizzazioni guidate in mp3, per la serenità e l’equilibrio.

 Clicca qui per il programma e le info.

***

Corso Online di Profumeria Botanica Olistica (due livelli)

Se ti piace creare con gli oli essenziali e vorresti imparare a fare dei profumi per te e i tuoi cari, puoi seguire il Corso Online di Profumeria Botanica. Creare Profumi significa creare dei messaggi aromatici ed olfattivi ricchi di Benessere.

 il corso comprende 12 lezioni audio in mp3, 12 dispense in pdf e il tutoraggio individuale via mail/telefono.

Clicca qui per il programma completo.

***

Corso Online sui Profumi del Sacro

Il mondo degli aromi del sacro è un mondo di ricchezza straordinaria – le piante aromatiche, gli incensi e le resine hanno accompagnato l’essere umano lungo tutta la sua esperienza spirituale in diversi luoghi ed epoche. In questo corso facciamo un viaggio attraverso diverse culture e tante essenze, che ancora oggi per noi sono utili e significative.

il corso comprende 12 lezioni audio in mp3, 12 dispense in pdf, 10 meditazioni in audio mp3 e il tutoraggio individuale via mail/telefono.

Clicca qui per tutti i dettagli.

*

Dodici meditazioni per un anno

Un ciclo di dodici meditazioni, dodici schede in pdf su essenze e temi specifici, dodici schede come spunto di riflessione per l’anno.

Clicca qui per ogni dettaglio!

Di tutti i Corsi Online viene rilasciato Attestato di Partecipazione con monte ore.

Per tutti i dettagli di adesione contattaci!

cell. 338 4445212 lunedì – venerdì ore 10 – 18

mail: professionefelice@gmail.com

E’ possibile su richiesta un colloquio presenziale via Skype.

Leave a Reply

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×