Corso Online di Aromaterapia emozionale e fiori di Bach Secondo livello

Il Secondo livello del Corso Online di Aromaterapia emozionale e fiori di Bach è un corso di Formazione avanzato ed e’ come una MAPPA che ti aiutera’ a capire meglio te stesso, capire piu’ profondamente i tuoi clienti, imparare l’arte dell’Aromaterapia e della floriterapia di Bach, costituita dall’arte di combinarli e farne un vero percorso personale  per la persona che li prende.

Il Metodo utilizzato durante il Corso è stato sviluppato in più di venti anni di insegnamento, e si chiama “Scents and Consciousness”.

La Floriterapia e l’Aromaterapia emozionale sono strumenti meravigliosi di supporto per l’essere umano, e poterli conoscere meglio significa trovare spunti e sostegno per un benessere più autentico per te e per le persone che ti stanno vicino (e/o delle quali ti occupi per lavoro).

Abbiamo bisogno di comprendere, trasformare, evolvere con le nostre emozioni e fiori di Bach e Aromi ci possono aiutare in questo percorso.

corso online di aromaterapia emozionale

Questo Corso è adatto a te se:

– vuoi una competenza approfondita e specifica sulle Sinergie tra  Oli essenziali e/o fiori di Bach;

– vuoi comprendere come applicare alla disciplina che hai scelto (Naturopatia, Ayurveda, Shiatsu, Counseling, Kinesiologia ecc.) l’uso degli Oli essenziali e fiori di Bach;

– desideri espandere il tuo punto di vista sia sulla Floriterapia di Bach che sull’Aromaterapia comprendendone aspetti simbolici ed emozionali.

In questo corso IMPARI:

L’uso e le caratteristiche dei 38 fiori
Agrimony – Aspen – Beech – Centaury – Cerato – Cherry Plum – Chestnut Bud – Chicory – Clematis – Crab Apple – Elm – Gentian – Gorse – Heather – Holly – Honeysuckle – Hornbeam – Impatiens – Larch – Mimulus – Mustard – Oak – Olive – Pine – Red Chestnut – Rock Rose – Rock Water – Scleranthus – Star of Bethlehem – Sweet Chestnut – Vervain – Vine – Walnut – Water Violet – White Chestnut – Wild Oat – Wild Rose – Willow

L’uso dei fiori e degli aromi in sinergia, con le loro rispettive connessioni sottili ed emozionali.

In questo Secondo livello nelle 12 lezioni vengono presi in esame uno a uno i fiori di Bach e spiegata la loro possibile sinergia con gli Oli essenziali.

 ***

Il corso di PsicoAromaterapia è stupendo.  Tutti i due livelli mi sono piaciuti tantissimo.  Il significato dei Fiori , il loro modo di agire ,  la loro sinergia con gli oli essenziali, tutto è chiaro, spiegato molto bene, con tanti esempi e tante ricette.

 A.S.

corso online di aromaterapia emozionale

Il Secondo livello del Corso Online di Aromaterapia emozionale e fiori di Bach è nato per dare un approfondimento e un arricchimento al materiale proposto nel Primo livello. In questo Secondo Livello trattiamo i fiori di Bach nello specifico, approfondendone significati e usi.

ISCRIZIONI

* Il costo del Corso che include tutti i materiali in audio mp3, le schede in pdf (tutto da scaricare sul tuo PC o Mac), il tutoraggio personale via mail/telefono, attestato di partecipazione e fatturazione è di 450 eu.

* La quota di 450 eu è rateizzabile in due quote – per questa opzione contattami via mail : professionefeliceATgmail.com (inserisci una @ al posto di AT) o al cell.338 4445212.

* In caso di acquisto di due o più corsi online (primo e secondo livello, o diversi corsi) il costo del corso è di 410 eu (pagamento rateizzabile).

* Puoi iscriverti con bonifico, ricarica Postepay o Paypal.

 *

 Entro 24 ore dal versamento tramite Paypal o bonifico ti verranno inviate le prime lezioni del corso.

Corso di Aromaterapia e Profumi a Venezia

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi, al cell. 338 4445212 o via mail a professionefeliceATgmail.com

Sono felice di poterti sostenere nel tuo percorso formativo, e desidero farlo con piena consapevolezza che questo Secondo livello sia la cosa giusta per te. Se desideri parlarne con me direttamente, telefonami. E’ un cammino pensato per Te. A presto!

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×