Dodici meditazioni per un anno! – corso online

dodici meditazioni

Impegni, sollecitazioni, tante cose a cui star dietro spesso ci fanno perdere lucidità e presenza – possiamo ritrovarle grazie a dei percorsi guidati.

Le meditazioni in mp3 sono uno strumento meraviglioso per ritrovare concentrazione, benessere, relax nei momenti in cui sentiamo più forte il caos fuori e dentro di noi.

In più, potersi connettere con le energie dei diversi mesi ci può aiutare a rimanere più presenti e sentirci emozionalmente meglio, oltre a fare scelte più in linea con ciò che siamo in ogni momento dell’anno.

In questo percorso trovi:

-12 meditazioni guidate audio mp3 che puoi usare anche quotidianamente e sono suddivise per dodici tematiche:

interiorizzazione, sentire, creatività,

energia, abbondanza, lucidità,

armonia, ritmo, bellezza,

colore, profondità, cuore;

– 12 schede in pdf sul tema del mese con alcune domande chiave per riflettere sulla tematica;

– 12 schede in pdf per dare uno spunto particolare sull’uso di tre oli essenziali ogni mese.

– bibliografia;

– lista fornitori di essenze (il Corso non è sponsorizzato da aziende del settore);

– Attestato di partecipazione con monte ore;

– il Corso online è “per sempre”: in caso di cambio di PC/Tablet/Smartphone ecc., puoi chiedere il reinvio del materiale.

Testimonianze sui corsi:

“Grazie Elena.
Non è solo un corso è un percorso per la mia anima”.

Paola

“Grazie mille Elena!
È stata una bellissima esperienza e tu sei un’ottima insegnante.
Un abbraccio e a presto”.

Sara

*

aromaterapia profumeria botanica

 

Se senti una passione che spinge da dentro per gli Oli essenziali e per le pratiche di Consapevolezza, per la comprensione delle essenze in una chiave più ampia e profonda abbinate a delle pratiche di meditazione guidata, questo è il percorso che fa per te.

Con questo strumento semplice e straordinario allo stesso tempo, avrai delle meditazioni da seguire a casa, in treno…negli spostamenti in cui hai bisogno di rilassarti e concentrarti.

I consigli sugli oli essenziali più adatti per ogni periodo ti aiuteranno a crearti dei profumi personali da cambiare ogni mese, per portarti un’atmosfera di benessere ovunque tu vada.

Il percorso prevede anche un tutoring personale: per qualsiasi domanda e feedback sulle meditazioni e le essenze, potrai scrivermi via mail.

ISCRIZIONI

* Il costo del percorso che include tutti i materiali in audio mp3, le schede in pdf (tutto da scaricare sul tuo PC o Mac), il tutoraggio personale via mail/telefono, attestato di partecipazione e fatturazione è di 80 eu tasse incluse.

*Puoi iscriverti con un versamento tramite bonifico o Paypal. Contattaci per iscriverti alla mail: professionefelice@gmail.com e al cell. 338 4445212 lun-ven ore 10-18.

 
 

Ti aspetto!

Leave a Reply

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×