Profumi d’Inverno, un cerchio online a gennaio 2026

Un viaggio condiviso in quattro incontri per accogliere il nuovo

Gennaio è il tempo del calore interiore e del raccoglimento. Le giornate iniziano appena ad allungarsi, e dentro di noi nasce il desiderio di intimità, calore e comfort per accompagnarci nei primi passi del nuovo anno.

Profumi d’Inverno è un ciclo di quattro incontri online, pensati come un cerchio serale, in cui i profumi diventano compagni di viaggio. Non lezioni frontali, ma esperienze da vivere insieme: ascolto, respiro, piccoli gesti che riportano energia e rinnovamento.

Programma degli incontri

22 gennaio – Il calore dei profumi
Un’introduzione esperienziale: come i profumi possano diventare fonte di calore interiore e comfort, portando intimità nella vita quotidiana.

29 gennaio – Profumi e intimità interiore
Scoprire come gli aromi dialogano con la nostra profondità, attivando sensazioni che nutrono e riscaldano l’anima dal dentro.

5 febbraio – Il focolare aromatico
I profumi come via di raccoglimento: una serata dedicata a creare il proprio spazio di calore e rifugio interiore.

12 febbraio – Verso il nuovo insieme
Un incontro conclusivo per intrecciare esperienze, respirare insieme e prepararci con fiducia ai primi segnali di risveglio dell’anno.

Se desideri un tempo serale di nutrimento e scoperta, sarò felice di averti nel cerchio. E se vuoi partecipare ma per impegni pregressi non puoi una o due sere, propongo come complemento una breve sessione individuale con me i giorni successivi all’incontro, in cui parliamo del senso emerso nel cerchio e raccogliamo insieme la tua risonanza. È un modo per restare dentro il cerchio anche se quella sera non puoi esserci, custodendo sia il gruppo che il tuo percorso personale.

Tipologie di iscrizione e kit di idrolati ed essenze

Due modalità di partecipazione disponibili:

  • iscrizione al percorso di 4 incontri di 75 minuti o
  • iscrizione al percorso di 4 incontri e kit di essenze invernali, prodotti scelti e inviati a casa.

Info pratiche:

  • Date: Giovedì 22-29 gennaio e 5-12 febbraio 2026
  • Orario: 20:45 – 22 (indicativo)
  • Online
  • Durata: ogni incontro dura 75 minuti circa
  • Modalità: esperienze guidate, momenti di condivisione, piccole pratiche sensoriali con i profumi (idrolati ed essenze)
  • Partecipazione: aperta a chi desidera prendersi un tempo serale di energia e rinnovamento.
  • Quote: contattami alla mail professionefeliceATgmail.com per tutti i dettagli, o tramite il pulsante whatsapp del sito!

Esperienze olfattive che connettono

×