Benessere e creatività – corso online dal vivo

rosa aromaterapia

[English version – Creativity and well-being online workshop]

Dal 2 al 23 aprile puoi seguire un percorso – laboratorio su benessere e creatività, composto da quattro incontri di un’ora .

Ricontattare la nostra voce interiore, il nostro respiro, e fare delle pratiche creative che ci restituiscano benessere emozionale è l’obiettivo del percorso.

In questi incontri faremo:

pratiche di respiro;
una meditazione guidata;
pratiche creative di scrittura e sensorialità.

Le pratiche sono orientate a portare benessere e consapevolezza delle proprie emozioni, a riprendere contatto col proprio respiro e a ricontattare la propria creatività. Particolare rilievo verrà dato all’uso dell’aromaterapia e alla scrittura creativa come supporto al percorso.

Al termine di ogni incontro verrà fornito una pratica da svolgere offline nella settimana che intercorre tra gli incontri.

Il corso è a numero chiuso (max 15 persone) e la quota di partecipazione è 60 eu. Per chi si iscrive e non potesse presenziare verrà fornita la registrazione.
Il corso sarà tramite la piattaforma Zoom inizialmente dalle 17 alle 18; quando sarà formato il gruppo, sarà possibile decidere eventuali altri orari per gli incontri dopo il 2 aprile.

Per qualsiasi dettaglio contattaci:
professionefelice@gmail.com
cell. 338 4445212

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×