workshop su aromaterapia e oli da massaggio a milano sabato 20 gennaio 2024

Gli oli essenziali e gli oli vegetali sono una fonte di intenso benessere…ti aspetto per questo workshop sensoriale nel quale esplorerai olfattivamente le essenze e creerai un tuo olio da massaggio con puri oli essenziali. Ci troviamo sabato 20 gennaio 2024, dalle 10 alle 13,

Alle 10 verrà offerto un breakfast di benvenuto presso l’Erboristeria Passiflora di via Canonica 9 a Milano, e poi ci trasferiremo alla Librosteria, libreria bistrot che ci ospiterà per il workshop.

per una aromaterapia famigliare webinar online

Obiettivo del workshop: conoscere le basi dell’aromaterapia, sia da un punto di vista fisico che emozionale, e approfondire l’uso degli oli vegetali per la creazione di oli da massaggio, per se stessi e gli altri.

Ogni partecipante potrà creare un proprio tester di Olio da massaggio personale con materie prime selezionate di origine botanica, portando a casa un prodotto da usare immediatamente per il proprio benessere.

Il corso sarà sia teorico che pratico; gli argomenti:

• Le basi dell’aromaterapia: cosa sono gli oli essenziali e cosa sono gli oli vegetali

• Tematiche quotidiane che possono beneficiare degli oli aromatici

• Descrizione di alcuni oli essenziali fondamentali

• Descrizione di alcuni oli vegetali da utilizzare nel quotidiano

• Cenni da un punto di vista fisico e psicoaromaterapico delle proprietà degli oli essenziali

• Autoproduzione di un olio aromaterapico da portare a casa.

ISCRIZIONI e info prezzi:

Per info sulle iscrizioni contattare Elena al 338 4445212, mail professionefeliceATgmail.com o Arianna e Martina dell’Erboristeria Passiflora di via Canonica 9 a Milano tel,02 3943 3720

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×