Il Corso Online su aromaterapia emozionale e Fiori di Bach

corso online di aromaterapia emozionale e fiori di bach

Gli oli essenziali sono dei grandi “promotori” di Benessere. Alcune essenze, usate correttamente in diffusione nell’ambiente, o come profumo personale, possono aiutare a far fronte ogni giorno allo stress e agli eventi quotidiani.

In alcuni momenti della vita, nei quali viviamo dei passaggi importanti in ogni ambito (personale, lavorativo…) abbiamo bisogno di un supporto, perchè succedono tante cose, e perdiamo un pò il senso dell’insieme, ci manca un pò la chiarezza, la tranquillità

Anche emozioni come rabbia, paura, ansia, tristezza, solitudine sono a volte parte della nostra vita, e possiamo usare gli Oli essenziali e le sinergie per aiutarci in quei momenti e sviluppare una maggiore apertura del cuore, gioia, serenità e rilassamento mentale.

In questo corso impari a usare gli Oli essenziali e delle sinergie tra Essenze e Fiori di Bach per migliorare il tuo Benessere e quello delle persone a cui vuoi bene, per portare Sollievo e migliorare la qualità della vita di ogni giorno.

Le informazioni, le ricette e le pratiche descritte nel corso sono utilizzabili sia per gli adulti che quando indicato anche per i bambini.

***

MATERIALI DIDATTICI

12 Lezioni audio in mp3 da scaricare;

12 Dispense in pdf di supporto alle lezioni audioregistrate;

Tutoraggio personalizzato per domande inerenti i contenuti del corso;

6 Visualizzazioni – Meditazioni guidate, da scaricare in mp3 per connetterti con la parte di te più profonda e tranquilla, da ascoltare in qualsiasi momenti sul tuo Ipad, Ipod, tablet di qualsiasi tipo…sul tuo pc…quando e dove vuoi!

– bibliografia;

– lista fornitori (il Corso non è sponsorizzato da aziende del settore);

– Attestato di partecipazione con monte ore;

il Corso online è “per sempre”: in caso di cambio di PC/Tablet/Smartphone ecc., puoi chiedere il reinvio del materiale.

***

Corso Online di Aromaterapia e Psicoaromaterapia

PROGRAMMA

introduzione all’uso degli oli essenziali da un punto di vista sottile, energetico e emozionale

sviluppare la creatività utilizzando gli oli essenziali

oli essenziali adattogeni: quando l’Aromaterapia ci aiuta a relazionarci con lo Stress

recuperare risorse interiori con l’aromaterapia

oli essenziali utili e ricette per profumi d’ambiente rilassanti

oli essenziali rinvigorenti e di sostegno

cenni sull’uso degli oli essenziali per i Chakra

Emozioni e Aromaterapia: esplorare le emozioni e trovare sollievo nell’uso degli Oli essenziali

Analisi e ricette con Oli essenziali per l’emozione della rabbia –  paralleli con i Fiori di Bach

Analisi e ricette con Oli essenziali  per l’emozione della paura –  paralleli con i Fiori di Bach

Analisi e ricette con Oli essenziali  per l‘ansia –  paralleli con i Fiori di Bach

Analisi e ricette con Oli essenziali per sentimenti di tristezza e solitudine – paralleli con i Fiori di Bach

***

Dopo questo corso se lo desideri puoi seguire il Secondo livello, nel quale tratto tutti e 38 i fiori di Bach in sinergia con gli Oli essenziali.

***

Se senti una passione che spinge da dentro per gli Oli essenziali e l’Aromaterapia, e per la comprensione delle essenze in una chiave più ampia e profonda, questo è il corso che fa per te.

TESTIMONIANZE

Alcune testimonianze sui miei Corsi Online:

“Grazie…poter riascoltare più volte la lezione, trascriverla, mi è stato utilissimo…ho potuto studiare alla sera, quando avevo tempo, anche prima di andare a dormire…con i tempi che ho nella mia vita ora non avrei potuto studiare in nessun’altro modo!” M.C.

“Le lezioni sono intense, mi sono stupita. Pensavo di perdere qualcosa non potendo frequentare i corsi presenziali. Mi sbagliavo!” A.S.

“Grazie per la tua presenza costante. I tuoi sono corsi dove chi studia sa di avere sempre un insegnante a fianco. Le registrazioni sono un supporto, ma il rapporto con l’insegnante è insostituibile. Non avrei mai fatto un corso online solo con materiale inviato…il vero valore aggiunto è avere un insegnante sempre disponibile a rispondere ai dubbi, alle domande…grazie!” M.L.

***

ISCRIZIONI

* Il costo del Corso che include tutti i materiali in audio mp3, le schede in pdf (tutto da scaricare sul tuo PC o Mac), il tutoraggio personale via mail/telefono, attestato di partecipazione e fatturazione è di 340 eu tasse incluse.

* La quota di 340 eu è rateizzabile in due quote – per questa opzione contattami via mail : professionefeliceATgmail.com (inserisci una @ al posto di AT) o al cell.338 4445212.

* In caso di acquisto di due o più corsi online (primo e secondo livello, o diversi corsi da 340 eu) il costo per corso è di 305 eu tasse incluse (due corsi 610 eu tasse incl. – pagamento rateizzabile).

*Puoi iscriverti con versamento tramite bonifico o Paypal. Contattaci per iscriverti alla mail: professionefeliceATgmail.com e al cell. 338 4445212 lun-ven ore 10-18.

***

“Ho appena iniziato questo corso! E già mi piace tantissimo. Ho fatto la prima meditazione, molto rilassante, e ho immaginato il mio elisir, che ho chiamato “mylife”, di vaniglia e lavanda insieme … Lo porterò sempre dentro di me! “

Francesca

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×