Incontra te stesso con un senso di meraviglia – Kathryn Chapman, fotografa

“Incontra te stesso con un senso di meraviglia – Kathryn Chapman, fotografa” from Podcast profumato – Perfumed podcast by Elena Cobez. Genre: Podcast.

“Avevo circa 8 anni quando ho incontrato la fotografia, avevo una macchina fotografica molto semplice, me l’aveva regalata mio padre. Quando la usai la prima volta, mi innamorai della fotografia. Ancora non so che cosa mi attrasse quella volta, penso che avesse catturato la mia immaginazione, e non mi ha più lasciato”.

“Penso che quando ci ritroviamo, non sono sicura che ci ritroviamo mai completamente, ma non credo che ne abbiamo bisogno o che dovremmo farlo, perché siamo in continuo cambiamento. Non sono la stessa persona di ieri. Quindi oggi ho trovato la me stessa di oggi. E domani ho trovato il domani. Non sono io per sempre. Sono solo io adesso. Io in questo momento. E cambierà per sempre. Quindi è come se fosse una costante scoperta, non è vero? Il continuo svelarsi e svelare e scoprire e stupirsi e meravigliarsi di come cresciamo e ci sviluppiamo e cambiamo nella nostra vita. Così abbiamo più saggezza e più esperienza di vita. E possiamo offrirla alle persone che incontriamo e con cui interagiamo. È un continuo svelarsi, vero? ”

“Quando parlo con i clienti di come le immagini li fanno sentire, arrivano a un punto in cui non hanno parole per descrivere come si sentono, e sono sicura che è così anche per il profumo. Sai come ti senti, ma non ci sono parole per descriverlo. È in quel momento che so che stiamo arrivando al cuore della connessione personale con chi siamo e con ciò che accade dentro di noi, quando non abbiamo parole, perché è molto più profondo delle parole. “