Inizia da qui!

elena cobez aromaterapia foto alessandro camoni

Ciao! Benvenuto sul mio blog!

In questo sito trovi articoli su Ricerca Interiore,  Aromaterapia e Profumeria botanica, che sono le mie passioni e delle quali ho fatto una professione.

Negli anni, attraverso studio ed esperienza, ho sviluppato un metodo, “Scents and Consciousness” che unisce l’educazione olfattiva all’aromaterapia in un’ottica di consapevolezza e di ricerca interiore.

La tua guida in questo percorso sono io, che dedico da circa 20 anni completamente la mia vita a questo mondo, dopo essermi licenziata da un lavoro fisso con assunzione a tempo indeterminato. Un gesto non semplice…Un pò della mia storia la trovi qui.

Ho deciso di creare un blog per creare un portale nel quale ci siano in modo permanente delle informazioni corrette, aggiornate, frutto di ricerca, passione e condivisione. Credo che in questa epoca siamo chiamati tutti a donare quello che sappiamo, a condividere, a collaborare e ad apprezzare le professionalità anche degli altri, sviluppando un nostro modo di proporci ed essere nel mondo.

Il mio obiettivo personale è sostenere chi sente dentro di sè un vero e autentico richiamo verso la Natura e verso un contatto più autentico con Se stesso, sviluppando da questo una professione radicata nella società e nel mondo attuale.

Sintonizziamoci insieme su un concetto, che in lingua inglese chiamano “Win-Win”: cioè stabiliamo rapporti che siano una risorsa per noi e per gli altri, creiamo connessioni di sostegno e autenticamente propositive. Uno dei passaggi fondamentali della nostra epoca è dall’ego-centrismo all’eco-centrismo: siamo chiamati ad essere noi stessi insieme agli altri. Per questo trovi nel sito anche interviste a persone che amano la Natura e ne hanno fatto una passione e spesso una professione.

Come professionista mi occupo di formazione e formulazione in aromaterapia e profumeria botanica, e sono consulente e coach per team di sviluppo progetto, per start up e aziende agricole, occupandomi del branding, del marketing e del percorso di sviluppo e orientamento del brand negli anni.

Abito a Trieste, dove sono nata e dove ho scelto di ritornare dopo aver vissuto circa vent’anni a Milano.

CONSIGLI PER COMINCIARE:

– iscriviti alla Newsletter inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo qui a destra, così riceverai tre videolezioni di Aromaterapia e ogni settimana la newsletter ti porterà consigli, spunti, interviste con persone speciali che amano la Natura;

Puoi scrivermi e contattarmi semplicemente lasciando un commento sul blog, o scrivendomi una mail a professionefeliceATgmail.com (al posto di AT va inserita la chiocciolina @) o telefonandomi al 338 4445212;

– Se sei interessato a Corsi di formazione in Aromaterapia, Profumeria naturale botanica e fiori di Bach trovi il calendario aggiornato sul lato destro del sito;

– Se hai idee, suggerimenti e domande non esitare a contattarmi. Mi farà piacere conoscerti! Puoi contattarmi anche dal modulo qui sotto;

Contattami per ogni dettaglio.

BUONA NAVIGAZIONE!

[contact-form-7 id=”1473″ title=”Contact form 1″]

3 thoughts on “Inizia da qui!”

  1. Gentile Emiliana vedo che l’hai già fatto, comunque per iscriversi alla newsletter basta inserire nel modulo a fianco il proprio nome e indirizzo mail. Benvenuta!

  2. interessata al mondo degli olii essenziali e dell’autoproduzione sarei felice di ricevere consigli e insegnamenti

Leave a Reply

Aromatherapy, Perfumery and Wine sensoriality

×